― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, giovani & spettacolo: i Mash Up di Laura Paparo a Italia’s Got Talent

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ieri sera a Italia’s Got Talent si sono esibiti I Mash Up, una crew di giovani ballerini del Centro Danza di Magenta che sotto la direzione artistica di Maura Paparo hanno partecipato alle Audition della nuova edizione di Italia’s Got Talent portando a casa 4 soddisfacenti SI!
MAGENTA – Sono tutti ragazzi che abitano nel magentino e che non si sono arresi ai limiti della pandemia. Sotto la guida degli insegnanti del Centro Danza Maura Paparo sono stati preparati e motivati ad affrontare questa meravigliosa avventura che in un periodo così sfidante ha dato loro un segno di fiducia e speranza nel futuro che è lì ad attenderli.

RIGUARDA QUI AL LINK L’AUDIZIONE DEI MASH UP: 

https://www.italiasgottalent.it/video/mash-up-italia-got-talent-2022-ultima-puntata-audizioni-735237?fbclid=IwAR3FvC7Q5dhfzSW6qNHp7OXtbsiiSOmO59jCfCDUAV7FcxzLZ3hyJ48FWt8
La coreografia, dinamica e vivace, voleva rappresentare un’insolita sfilata di moda con rapidi cambi d’abito oltre a una consolidata tecnica di danza. L’esibizione sorprendente e la freschezza dei nostri giovani ballerini è riuscita a stupire e a guadagnarsi il consenso dei giudici oltre a quello del pubblico.
 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi