Magenta: giovane in bicicletta investito da un’auto lungo corso Italia, elitrasportato in ospedale con il codice rosso (VIDEO)

276

MAGENTA Stava uscendo dal maneggio lungo corso Italia a Magenta, quando è stato investito da un’auto. È accaduto oggi a mezzogiorno sulla statale 526, troppo spesso teatro di gravi incidenti. L’impatto è stato violento.

Ha rotto il parabrezza della Kia per poi finire a terra. Sul posto sono giunti due equipaggi della Croce Bianca di Magenta e Sedriano, l’automedica e l’elisoccorso. Corso Italia è stato bloccato al traffico dall’incrocio semaforico per Pontevecchio all’intersezione con via I Maggio.

Sarà la Polizia locale a continuare gli accertamenti per chiarire la dinamica. Le condizioni del ciclista, un giovane di 26 anni, sono critiche. È stato elitrasportato in ospedale con il codice rosso.

Articolo precedenteIn morte di Donna Assunta Almirante/2: ‘imperatrice dolente dei vinti’, di Pietrangelo Buttafuoco (da Il Foglio)
Articolo successivo‘Abbiategrasso Città della Cultura’: Alberto Fossati, more solito, vola alto. Adesso tocca ai ‘suoi’ seguire lui e le sue seduzioni(non è facile)