― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Gallera sostiene Chiara Calati e puntella il sostegno di FI al sindaco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA –  L’Assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, nei giorni scorsi a Magenta in occasione dell’inaugurazione del Poliambulatorio dell’ospedale, ha incontrato il sindaco Chiara Calati insieme agli assessori di Forza Italia Patrizia Morani e Laura Cattaneo, al capogruppo in Consiglio comunale Giuseppe Cantoni e al coordinatore cittadino Felice Sgarella. 

Durante la riunione sono state affrontate alcune tematiche di carattere generale ritenute strategiche per la città, anche in considerazione del panorama politico in costante evoluzione. 

Gallera ha ribadito “il pieno supporto di Forza Italia all’operato dell’Amministrazione e alle scelte della maggioranza, nell’ottica di una collaborazione dinamica e propositiva che potrà rafforzare il buon governo locale e giovare al futuro di Magenta e dei suoi cittadini”. 

La nota dell’assessore regionale al Welfare giunta stamani, di fatto, ‘puntella’ il sostegno di FI a Chiara Calati nella fase più delicata di questi primi due anni di mandato.

Dopo la nota della scorsa settimana degli azzurri, questo endorsement di Gallera assume un chiaro significato politico. Ma su cui ci sarà da riflettere, specie nel caso in cui Luca Del Gobbo e NCI dovessero confluire ed aderire al progetto politico di cui FI sarà ovviamente architrave. Senza dimenticare i rapporti personali e di lunga data tra Gallera e Del Gobbo. Chissà cosa accadrebbe, in quel caso..

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi