― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Fratelli d’Italia è scesa in piazza in vista della conferenza di Torino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Fratelli d’Italia è scesa in piazza Liberazione, questa mattina, per il banchetto inaugurale del partito in vista delle elezioni Europee del 26 maggio prossimo.

 

“In Europa per cambiare tutto”: questo è lo slogan che la destra italiana scelto per la campagna elettorale ed è il titolo dato alla Conferenza programmatica che si svolgerà il 13 e il 14 aprile al Lingotto Fiere di Torino.

“Abbiamo scelto il capoluogo torinese perché Torino è diventato un simbolo di tutto quello che il Governo ha promesso e che non sta facendo per la crescita e per sostenere chi in Italia produce ricchezza e crea posti di lavoro. Non ci arrendiamo al declino economico della nostra Nazione e continuiamo a ribadire le nostre storiche battaglie: shock fiscale, taglio della burocrazia, più investimenti e infrastrutture”, ha spiegato il leader di FDI, Giorgia Meloni, in vista dell’appuntamento torinese.

A Magenta, al banchetto, erano presenti diversi dirigenti, militanti ed esponenti istituzionali: il senatore Mario Mantovani, il neo deputato di FDI Lucrezia Mantovani, Umberto Maerna e Lorenzo Garagiola.

La Conferenza programmatica di Torino sarà l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le elezioni europee: un evento, arricchito dalla presenza di testimonial e simboli delle battaglie che vogliamo portare avanti, nel quale racconteremo il nostro modello d’Europa e cosa vogliamo fare nel prossimo Parlamento europeo.

 

 

A Magenta, stamani, comizio vecchio stile con tanto di microfono. Di fatto, la politica si fa ancora così, in piazza  e tra la gente. Per fortuna.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi