Magenta, Fratelli d’Italia e la destra cittadina al fianco di Chiara Calati

    90

    Riceviamo e pubblichiamo da Fdi Magenta

    MAGENTA – Nelle mattinate di domenica 19 e sabato 25 marzo il circolo magentino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha effettuato due Bachetti informativi. “Lo scopo era duplice: fare il tesseramento e poter firmare sull’abolizione dell’eccesso di legittima difesa –  spiega il referente Lorenzo Garagiola – E’ andata bene, oltre le aspettative: un centinaio le firme raccolte, nuovi tesseramenti e tanto entusiasmo intorno a noi.” Si sottolinea la presenza del candidato sindaco del Centrodestra, Chiara Calati, durante il banchetto di sabato mattina.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    “Per noi Chiara Calati – prosegue Garagiola – è una candidata in grado di fare un ottimo lavoro e di mandare avanti i valori che contraddistinguono da sempre il centro-destra. Si tratta di una persona che non nasconde l’amore per il suo territorio e che mette i bisogni dei suoi concittadini in cima alla lista delle priorità, come sta già dimostrato in questi primi giorni di campagna elettorale. Chiara vuole e saprà affrontare questioni e problematiche che ormai non possono essere trascurate neanche in un territorio come quello di Magenta. E noi di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale saremo al suo fianco in questa impegnativa campagna elettorale.”

    Articolo precedenteIl Tap, la Puglia ed il gas dell’Azerbaigian
    Articolo successivo‘La parola al futuro sindaco di Magenta, Chiara Invernizzi’. E il lapsus di Del Gobbo diventa virale…