Magenta, Fratelli d’Italia domenica torna in piazza

    108

    Lorenzo Garagiola: “Noi l’unica vera Destra in città. Cresce interesse anche per la piattaforma programmatica di Officina per Magenta”

    MAGENTA – Domenica 19 marzo, dalle 9 fino all’ora di pranzo, sarà allestito un gazebo in Piazza Liberazione per sottoscrivere le nuove adesioni al partito guidato da Giorgia Meloni e per raccogliere le proposte dei cittadini in vista dell’imminente campagna elettorale. Il referente Lorenzo Garagiola si dichiara soddisfatto del grande lavoro di squadra da parte del direttivo cittadino e di tutti i militanti che in questi mesi si sono impegnati a sostenere, prima, le ragioni del “No al Referendum”, ed ora, nell’allestire le iniziative per perorare la causa del “CentroDestra” nelle elezioni amministrative. «Siamo i soli – dice – a rappresentare la Destra in città e rivendichiamo, con orgoglio, la nostra appartenenza politica. I giovani, futuro della società, sono schierati con la sana politica del nostro gruppo. Stiamo crescendo e cresceremo ancora dopo la campagna tesseramento. Stiamo anche costatando, con molto piacere, che la nostra piattaforma programmatica, “Officina per Magenta” sta avvicinando molti cittadini che hanno a cuore le sorti della nostra città. Domenica sarà un ulteriore momento di ascolto e confronto con la cittadinanza per ricevere indicazioni e proposte che ci aiuteranno nella stesura del programma elettorale». Chiunque fosse interessato ad aderire a Fratelli D’Italia, può, alternativamente a domenica, contattare la pagina Facebook “Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Magenta”, o scrivere all’indirizzo mail, fdi.magenta@gmail.com.

    Articolo precedenteRapporto di fine mandato: è polemica sui costi
    Articolo successivoAbbiategrasso, la storia di Luca finisce sulla prima pagina del Corriere (con l’elogio ai ragazzi della Lega)