― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, “Fratelli d’Italia c’è, cresce e vince”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO MAGENTA – Un nuovo anno è appena cominciato e gli obiettivi che Fratelli d’Italia Magenta si è posta di raggiungere sono tanti, sia a livello nazionale che territoriale.
Si aprirà il nuovo anno con una festa per il tesseramento e proseguirà con varie iniziative culturali (che saranno organizzate dalla nostra “La Fucina delle Idee“), oltre i consueti gazebo per la promozione di battaglie, nazionali e locali, che si svilupperanno a Magenta e nei comuni vicini.
Su Magenta in particolare non mancherà attenzione e supporto attento e se necessario anche critico all’azione amministrativa.
Fratelli d’Italia avvierà infatti una campagna di ascolto dei cittadini per comprenderne meglio difficoltà, esigenze e raccogliere indicazioni nonché suggerimenti per migliorare l’azione amministrativa.
Verrà organizzato l’ambizioso evento degli “Stati Generali della Destra” in via di definizione che coinvolgerà amministratori, referenti locali, iscritti, simpatizzanti e riferimenti “di area” e naturalmente le categorie, le associazioni e le realtà sociali del territorio.
FDI in ogni realtà antepone progetto e programma, nonché contatto diretto con i cittadini rispetto ad alchimie politiche.

 

Fratelli d’Italia ritiene invece che la Giunta Calati debba fissare, in accordo con tutte le forze politiche del centrodestra che l’hanno sostenuta, obiettivi precisi e realizzabili da ora a fine mandato che diano agli occhi dei Magentini la percezione, suffragata dai fatti, di un’accelerazione ed un cambio di passo per il rilancio della nostra Città’, pur nelle difficoltà indubitabili in cui versano gli enti locali.
FDI auspica e chiede quindi che tutto il centrodestra possa al più presto fissare gli obiettivi comuni per altro inclusi nel programma elettorale del 2017.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi