― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Francesca Monno nel consiglio del Parco Ticino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Francesca Monno, architetto magentino, è il sesto e ultimo componente del Consiglio di gestione del Parco Ticino. E’ stata nominata da Regione Lombardia.

Col suo innesto si completa l’organismo presieduto (dal 25 ottobre scorso) da Cristina Chiappa, e del quale fanno parte anche Silvia Bernini, Massimo Braghieri, Giovanni Brogin e Fabio Signorelli.

40 anni, dopo la laurea si è iscritta all’Ordine degli Architetti Conservatori, Paesaggisti e Pianificatori di Milano settore architettura. E’ coordinatore della sicurezza per la progettazione ed esecuzione dei lavori.  Vanta un’esperienza maturata nel campo della progettazione, interventi di risanamento conservativo e ricerche di archivio, arredamento, contatti con Amministrazioni Pubbliche per Pratiche Edilizie, Convenzioni, Piani di Lottizzazione e stesura di Piani di Sicurezza e Coordinamento per lavori pubblici e privati, nonché nella progettazione per lavori privati relativa ad interventi di manutenzione straordinaria, ristrutturazione e nuova costruzione.

E’ titolare, assieme al marito Fabrizio Ispano, dello studio di Architettura in via Fornaroli. Nella precedente Amministrazione del sindaco Venegoni di Ossona è stata assessore.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi