Magenta: finisce la stagione per il Fukai Karate, un successo per tutti (VIDEO)

89

MAGENTA Si è conclusa la stagione per il Fukai Karate di Magenta. Un’annata intensa e ricca di soddisfazioni per tutti. “I corsi si sono ufficialmente chiusi nel mese di maggio – ha detto il maestro Antonio Montagna – Abbiamo, però, deciso di organizzare ulteriori 4 lezioni per giugno, su richiesta dei ragazzi, e così abbiamo programmato incontri dedicati al kata di alto livello”. Naturalmente c’è chi non si fermerebbe mai, nemmeno a Ferragosto.

Pier Gabriel Torrente, uno degli atleti, è diventato, da poco, istruttore ed è stata una grande soddisfazione per tutti avere conseguito questo titolo. Ci sono ragazzi che si sono appena avvicinati alla disciplina, altri che sono esperti da tempo. Il Karate insegna la disciplina, il rispetto per l’avversario, il rilassamento, la capacità di autocontrollo.

E’ un toccasana per chi ricerca un momento di tranquillità uscendo dallo stress di una giornata di studio o di lavoro. “Adesso è tempo di riposarsi – conclude Montagna – riprenderemo con le lezioni a settembre”.

 

Articolo precedente‘Bareggio Soccorso’, una nuova realtà accreditata che comincia oggi con i servizi in emergenza urgenza 118. Si cercano volontari
Articolo successivo‘Malnatt’, la birra fatta dai carcerati con lo ‘zampino’ di Abbiategrasso