― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, campagna elettorale agli sgoccioli: giovedì chiude Salvaggio, venerdì Del Gobbo. Entrambi in piazza Liberazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA – Ultimissimi giorni di campagna elettorale a Magenta. Con un occhio rivolto al meteo (pioggia prevista sia venerdì che domenica, ma non ci sono ancora certezze), Luca Del Gobbo ed Enzo Salvaggio si preparano al ballottaggio di domenica 26 giugno (si voterà dalle 7 alle 23).
Entrami i candidati chiudranno le rispettice campagna in piazza Liberazione, peraltro dalla stessa ora (le 21).

SALVAGGIO

“Domani sera torniamo in Piazza Liberazione per l’evento conclusivo di questa entusiasmante campagna elettorale. Vi aspettiamo a partire dalle ore 21 con musica dal vivo di artisti del nostro territorio e tutti coloro che hanno partecipato a questo nostro cammino verso le elezioni.

Sarà una festa finale dove ritrovarci tutti insieme e far vedere a la nostra voglia di cambiare finalmente Magenta. Gli ultimi metri proprio ora che siamo a un passo dalla svolta. Ci vediamo giovedì sera in piazza!”
Questo il messaggio di Enzo Salvaggio.
DEL GOBBO
Anche Luca Del Gobbo, dopo la tradizionale festa in tensostruttura, ha scelto piazza Liberazione per l’ultimo atto della sua campagna. Lo farà venerdì 24 giugno, sempre dalle 21, con la partecipazione annunciata di alcuni big nazionali dei partiti di centrodestra.
Ieri sera Luca Del Gobbo si è ritrovato ad una cena con 70 dei suoi candidati e sostenitori, ai quali ha raccomandato “di usare gli ultimi 3 giorni di campagna facendo ogni sforzo per contattare amici e conoscenti al fine di confermare l’ottimo risultato del 12 giugno e di far vincere un centrodestra che ha saputo rilanciarsi con forza e coesione”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi