― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta – Fiera di San Biagio. Silvia Scurati (Lega): “Un grande evento tradizionale, simbolo di ripartenza”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – In merito alla tradizionale Fiera di San Biagio, organizzata dall’amministrazione comunale di Magenta dopo lo stop causato dall’emergenza Covid, è intervenuto il Consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati:

“Questa mattina ho visitato la Fiera di San Biagio – commenta Scurati – e faccio i miei complimenti all’Amministrazione comunale di Magenta e ai tanti volontari che hanno lavorato affinché potesse svolgersi questo storico appuntamento per tutto il territorio. Oltre cento banchi presenti sono il segnale tangibile della voglia di ripartenza e di tornare alla normalità superando tutti insieme le difficoltà legate alla pandemia. È stato altresì significativo vedere la presenza dei nostri agricoltori e produttori locali storicamente legati a questo evento e ai quali va il mio ringraziamento”.

“Nell’ambito degli eventi organizzati durante la Fiera ho anche avuto modo di conoscere un’altra realtà importante del magentino, la Fondazione ENAC C.F.P. Canossa Magenta, ubicata presso la storica sede delle Canossiane, che forma e prepara i nostri ragazzi nell’ambito della pasticceria e del mondo grafico. Il progetto scuola impresa, in collaborazione anche con Regione Lombardia, è infatti un tassello importante per la formazione professionale dei giovani. Si riparte quindi con ottimismo e uno sguardo positivo verso il futuro ma senza dimenticare la cultura e le tradizioni del nostro territorio” conclude Scurati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi