Magenta, festa Patronale di Pontevecchio: il ricavato delle partite di calcio di martedì 6 settembre all’AICIT

265

MAGENTA – Alla festa Patronale di Pontevecchio si farà anche beneficienza. Gli organizzatori delle partite di calcio che si terranno martedì 6 settembre al campo dell’oratorio della frazione magentina hanno scelto di devolvere il ricavato all’Aicit, l’associazione magentina impegnata nella lotta contro i tumori.

 

La prima partita sarà tra squadre femminili e comincerà alle 20.30. Alle 21.30 calcio d’inizio per il secondo incontro ‘dà chi dà là dal punt’, ovvero la squadra di residenti nella parte della frazione dal ponte verso Magenta contro coloro che vivono dal ponte verso la vallata del Ticino. Chi vincerà? Andate numerosi ad assistere, il divertimento è assicurato e, in più, si sosterrà un’associazione importante per tutto il territorio.

Inoltre, per chi vorrà saperne di più sull’Aicit, offrirsi come volontario, fare una donazione, i volontari Aicit saranno presenti con un gazebo dal mattino al pomeriggio, lungo la via Isonzo di Pontevecchio, domenica 11 settembre.

Articolo precedenteFesta dello sport Sangiorgese e Fluo party: a San Giorgio su Legnano il 10 settembre c’è l’imbarazzo della scelta
Articolo successivoIn Lombardia oltre un milione di persone a rischio povertà a causa del caro bollette. Impegno Civico: “Con nostro decreto proteggiamo famiglie e imprese”