Magenta: festa delle associazioni verso il rinvio, poi cancellata definitivamente

402

Mentre scriviamo non ci sono ancora comunicazioni ufficiali.Ma si va verso la cancellazione dell’evento per domani (arrivato in serata)

MAGENTA- Si consulta il Meteo con una certa insistenza in vista della Festa delle Associazioni in programma domani in piazza Mercato.

Purtroppo – come scrive anche il Presidente ProLoco Pietro Pierrettori- al momento il meteo non fa presagire nulla di buono, perciò c’è la possibilità sempre più concreta che la festa delle associazioni venga rinviata.

D’altronde non avrebbe senso fare sotto la pioggia questo atteso evento che l’anno scorso, causa Covid, fu cancellato.

Al momento, ricordiamo che l’iniziativa si dovrebbe tenere in piazza Mercato, con accesso solo con Green Pass.
In caso di cancellazione, non è ancora dato sapere se la festa sarà recuperata nel prossimo week end.

Di certo, la cosa sarebbe fattibile, in considerazione del fatto che quest’anno la Festa del commercio e’ stata ancora congelata e non è dato capire se in futuro, Confcommercio non stia pensando a qualcosa di nuovo e con maggior appeal e reale ritorno per la categoria. Quindi con una definitiva cancellazione di questo format e la proposizione di qualcosa di nuovo.

In serata è arrivata la cancellazione definitiva della manifestazione che si spera l’anno prossimo di poter rivedere nella sua location naturale, quella di Piazza Liberazione, senza piu’ restrizioni e altro. Significherebbe che del Covid nel frattempo è rimasto solo un brutto ricordo.

Articolo precedenteLegnano, domenica 26 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Articolo successivoMilano – Torino e scuole chiuse: sotto il vestito …niente. Un film già visto troppe volte…