Magenta: Farmacie Comunali aperte per tutto il mese di agosto

    111

    MAGENTA – Farmacie Comunali. Aperte tutto agosto e servizio a domicilio per gli abitanti di Pontenuovo. Dopo le iniziative a favore della popolazione più fragile con consigli e piccoli ristori a base di sali minerali, le Farmacie comunali comunicano che gli orari di apertura durante il mese di agosto rimarranno inalterati così come i nuovi servizi aggiunti da gennaio.

    “Chiuderà come di consuetudine il Dispensario di Pontenuovo”- dice l’Assessore alle Farmacie Luca Aloi:”ma il servizio sarà garantito con la consegna a domicilio dei farmaci ai pazienti con età superiore ai 65 anni o con effettivi problemi di spostamento. Questo è un’importante servizio reso dalle nostre farmacie e dai professionisti che hanno voluto mantenere attivi anche i numero di servizi di secondo livello che le Farmacie hanno adottato da marzo, inaugurando la fase 2 del “Rilancio delle Farmacie”” Per questo è stata redatta una locandina ad hoc che definisce i servizi attivi. Importante ricordare che tra i servizi è presenti anche la possibilità tramite applicazione Whatsapp di prenotare i prodotti per passare poi a recuperarli comodamente”.

    Articolo precedenteIslam: Magenta; Boniardi e Cecchetti (Lega), totale sostegno a vicesindaco Gelli
    Articolo successivoMagenta, Calati: “Piste ciclabili sicure e con materiali che rispettano l’ambiente. I lavori termineranno entro il 31 ottobre”