Magenta/eventi: due iniziative da non perdere

    44

    Venerdì sera la presentazione di “Una vita da gregario” il libro di Andrea Noè. Sabato 25 febbraio un’iniziativa antitruffa dedicata agli anziani.

    MAGENTA – Venerdì 17 febbraio alle ore 21.00 in Casa Giacobbe la libreria La Memoria del Mondo, Brontolobike e l’Amministrazione comunale di Magenta presentano il libro ‘Una vita da gregario’ di Andrea Noè, a cura di Andrea Ballocchi. Interviene Andrea Noè. Saluti del Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Magenta Paolo Razzano.

    Sabato 25 febbraio l’Arma dei Carabinieri, l’Amministrazione comunale di Magenta, la Comunità Pastorale Santa Gianna e Beato Paolo VI, Auser Magenta e Centro Diurno Anziani invitano all’incontro dal titolo ‘Non farti fregare’ con la compagnia teatrale La Maschera di Abbiategrasso. Si tratta di un pomeriggio rivolto a promuovere l’autoprotezione per gli anziani e per sensibilizzare i cittadini tutti contro le truffe. Ore 15.30 Cinemateatro Nuovo, ingresso libero. Evento presentazione libro Noe-17 febbraioEvento Non farti fregare 25 febbraio

    Articolo precedenteBià, la “Giornata della memoria e dell’impegno 2017″
    Articolo successivoVolley Magenta sconfitto dal Desio Volley Brianza