― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++Magenta, emergenza sicurezza. La Signora Peja ci scrive: “I ladri entrano nei nostri cortili e fanno quello che vogliono!” (LA FOTO) +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO

Gentile Ticino Notizie,

vorrei segnalare il continuo verificarsi nella zona Nord, e non solo, di furti nelle case. Come potete vedere dalla prima immagine allegata, In data 11 aprile scorso alle ore 1 e15 circa un individuo è entrato nel mio giardino. Visualizzando i filmati delle videocamere sono rimasta sconvolta nel vedere la tranquillità con cui girava per il giardino controllando ogni cosa in cerca dell’entrata più opportuna per entrare nell’abitazione, malgrado la presenza un sistema di illuminazione notturno del perimetro e del giardino, fortunatamente non è riuscito ad entrare a casa mia,  ma purtroppo è riuscito ad accedere dal mio giardino al balcone dei vicini e da lì in casa dove ha rubato indisturbato.

 

ladro

La sfrontatezza con cui questi ladri girano INDISTURBATI dopo le 22 di notte, non rispettando minimamente il lockdown è molto preoccupante. Mi risulta che ci siano stati almeno 5 furti nella mia zona.

Le forze dell’ordine probabilmente sono sotto organico ma visto l’ondata di furti dovrebbero potenziare i controlli notturni  e   sarebbe anche il caso di  nominare dei cittadini, che in auto a turno, facciano la ronda per le strade, segnalando alle forze dell’ordine preposte i casi sospetti?  Ad esempio, nel mio caso, un uomo con mascherina, che alle 1 e15 gira di mattina nel giardino di un’abitazione è chiaramente un fatto sospetto.

Nel ringraziare per la cortese attenzione, porgo distinti saluti

Fiorenza Peja

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi