― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta elezioni: in campo Calati, Magenta Popolare e il Pd

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Fine settimana intenso, sotto il piano politico: in campo i big

 

MAGENTA – Mancano meno di 40 giorni al voto dell’11 giugno per eleggere sindaco e Consiglio comunale, e l’agenda politica di Magenta si fa fitta.

Domani comincia il centrodestra: “Sabato 6 maggio, alle 16.30, insieme ai rappresentanti di tutti i partiti del Centrodestra che sostengono la mia candidatura, in piazza Liberazione incontreremo i giornalisti e i cittadini che vorranno intervenire, per illustrare le nostre proposte per Magenta in tema di sicurezza. Vi aspettiamo!”, scrive Chiara Calati sulla sua pagina Facebook.

Fissata invece la Conferenza Stampa di presentazione della lista elettorale di Magenta Popolare, che si presenterà  domenica 7 maggio  alle ore 11.00, presso Casa Giacobbe. Alla presentazione interverranno  la candidata sindaco Chiara Calati e l’assessore regionale Luca Del Gobbo.

Lunedì 8, infine, tocca al Pd. Il Partito Democratico è pronto a presentarvi la squadra che correrà a sostegno di Marco Invernizzi Sindaco. Un aperitivo per conoscere meglio i candidati della lista PD: storie, volti, idee delle persone che scelgono di mettersi a servizio della città. #AvantiMagenta (Aperitivo offerto ai partecipanti, sì 😉 ). L’appuntamento è al bar Colombo di Pontenuovo, lungo la statale 11,alle 18.30.

Il giorno successivo, martedì 9 maggio, saranno invece presentati i candidati della lista civica nata per sostenere Marco Invernizzi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi