― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta/elezioni, il sostegno di Curzio Trezzani a Luca Del Gobbo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA Pochi giorni, anzi poche ore al voto per le elezioni comunali del 12 giugno. E a ridosso delle urne arriva, lungo l’asse Magenta Boffalora, il pieno e convinto sostegno dell’ex sindaco di Boffalora e attuale consigliere regionale della Lega, Curzio Trezzani, a Luca Del Gobbo.
Di seguito il documento diffuso da Trezzani.

🔵Luca Del Gobbo È LA PERSONA GIUSTA PER #MAGENTA!
Luca Del Gobbo è un amico e un esperto amministratore locale di lunga data. In passato ho avuto la fortuna di poterci lavorare assieme, da sindaco a sindaco, e so bene quanto il suo impegno per il bene dei cittadini sia profondo e serio. È un politico autentico, capace e con una forte passione per la propria città, tanto da mettersi in gioco nuovamente per guidare Magenta, Ponte Nuovo e Ponte Vecchio, in un periodo dove fare il sindaco non è certamente facile.
Negli ultimi anni sono riuscito a lavorare ancor di più al fianco di Luca Del Gobbo fra le fila del terzo parlamento d’Italia: il Consiglio regionale della Lombardia. Qui con Luca abbiamo portato avanti tante battaglie per il magentino, come l’apertura di tavoli di confronto fra i pendolari e Regione, lo stanziamento di fondi regionali per il prolungamento delle piste ciclabili con Robecco e Corbetta e il prosieguo di grandi eventi sportivi quale è la partenza della corsa ciclistica Milano-Torino.
Insieme, nello scorso bilancio regionale, abbiamo impegnato 300.000€ di Regione Lombardia per la messa in sicurezza della scuola primaria “Lorenzini” e della scuola secondaria di primo grado “IV Giugno 1859” a Pontevecchio. Capire dove si deve intervenire per la sicurezza dei nostri ragazzi e ragazze è un fattore fondamentale dell’azione politica del centrodestra e questo ne è un esempio chiaro.
Almeno altri due punti principali, in questi anni, sono stati al centro dell’impegno politico mio e di Del Gobbo in Regione Lombardia. Il primo si concentra sull’ospedale “Giuseppe Fornaroli”. Il rifacimento del pronto soccorso e il recentissimo polo tecnologico, appena inaugurato, con le nuove sale di rianimazione, terapia intensiva e cardiologia mostrano ancora una volta il focus particolare che, grazie a Regione, c’è sull’ospedale di Magenta.
Il secondo punto, a cui tengo molto, è il rilancio dei siti industriali e produttivi. Insieme a Luca vorrei estendere su Magenta il grande lavoro già fatto su Boffalora puntando alla riqualificazione, al recupero e, infine, al rilancio delle aree industriali che hanno caratterizzato così tanto la storia dei nostri paesi. Bonificare e riavere grandi aziende che investano sul territorio valorizzandolo e portando lavoro è un obiettivo primario che insieme a Luca Del Gobbo si può e deve assolutamente realizzare!
Del Gobbo è per questo la persona giusta a cui affidare il timone della città per i prossimi anni. Il 12 giugno sarà la data del rinascimento magentino, il 12 giugno scegli Luca Del Gobbo sindaco di Magenta.
Curzio Trezzani
Consigliere regionale della Lombardia

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi