― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta/elezioni. Dopo il PD tocca alla presentazione della lista Magenta Percorsi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Caso Bastianello silenziato. Appuntamento, sabato pomeriggio, in Casa Giacobbe e intanto sulla ormai (ex) ‘punta di diamante’ della lista guidata dalla prof.ssa Viviana Maltagliati è calato il silenzio.
MAGENTA – “La lista civica Magenta Percorsi a sostegno del candidato a sindaco Enzo Salvaggio invita sabato 14 maggio alle ore 17 in Casa Giacobbe, via IV giugno – Magenta,
cittadine e cittadini, amiche e amici alla presentazione dei punti programmatici dei suoi percorsi e delle/dei candidate/i a consigliere comunale.
Insieme a nonni e genitori, saranno benvenuti i bambini, per i quali abbiamo organizzato
dei percorsi-laboratorio molto speciali.
NOI CON ENZO SALVAGGIO SINDACO CI TENIAMO!”.

Questo l’annuncio della presentazione della civica a sostegno di Enzo Salvaggio, la prima a presentarsi – a seguire quella con Socialisti e Italia Viva – e di cui avrebbe dovuto far parte anche Marzia Bastianello. La più votata nelle liste del PD nel 2017 e già Assessore con la Giunta di Marco Invernizzi, sembra essere finita nel dimenticatoio. La strategia è quella di silenziare questa perdita pesante, di cui Salvaggio e compagni non hanno ancora esplicitato i motivi.

Non una parola ieri sera in occasione della presentazione della lista del PD, né alcune dichiarazione ufficiale, a parte qualche frecciatina sotto traccia, come quella apparsa in un posta firma di Giuliana Labria, qualche giorno fa “In un’avventura politica così’ i pezzi non si perdono mai. Non quelli che hanno ben chiaro da che parte stare”….concetto chiarissimo.

Insomma, la consegna è quella di andare avanti senza polemiche e concentrandosi sul programma e una campagna elettorale quanto mai incerta. 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi