Magenta, elezioni: alle 18.30 Invernizzi in diretta Facebook, domani sera il welfare con Majorino

    79
    MAGENTA – Discorso al futuro. E con modalità nuove: ossia una diretta Facebook. E in una campagna elettorale dove i momenti politici non stanno attirando propriamente migliaia di persone, Marco Invernizzi e il Pd ricorrono a uno strumento moderno per parlare alla città.
    Ce lo spiega la stessa pagina Facebook del sindaco uscente: Come ce lo immaginiamo, il futuro di Magenta?Marco Invernizzi non ha dubbi: sarà un grande futuro. E questa sera ce lo racconta. In diretta, alle 18:30. #InvernizziSindaco
    A quanto filtra, sarà un discorso dai contenuti importanti. Invernizzi sarà in diretta da Pontenuovo, con l’idea di ‘alzare il tono’ della campagna, trattando temi come il futuro (appunto) delle aree Saffa e Novaceta, di una città che non vuole lasciare i più deboli e rafforzerà le reti di protezione. Un cambio di passo che punta ad allargare il consenso oltre i confini classi del centrosinistra.
    E sono sempre il Pd e Magenta Domani a proporre per domani, martedì 30 maggio, ore 21, la tavola rotonda sul welfare che si terrà nella Sala Consiliare di via Fornaroli.
    Ospite dei Dem sarà Pierfrancesco Majorino, Assessore al welfare del Comune di Milano.
    Insieme a lui, al Sindaco di Magenta  e agli altri relatori si farà il focus sulle buone pratiche di welfare condiviso, diffuso, inclusivo e su come i due Comuni possono collaborare nella gestione dell’emergenza sociale.
    Articolo precedenteAbbiategrasso, meno 13 alle elezioni: Granziero e i 5 punti, Porati pro Finiguerra, Nai e la risottata
    Articolo successivoAbbiategrasso, Lega e Giovani Padani: ‘Basta abusivismo nei parcheggi’