― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta elezioni/2, Franco Bertarelli: al ballottaggio sostengo Luca Del Gobbo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA La sua dichiarazione dei mesi scorsi ‘pro’ Silvia Minardi e Progetto Magenta aveva fatto sicuramente discutere. Ora tuttavia, in prossimità del ballottaggio di domenica 26 giugno, l’ex sindaco Franco Bertarelli ‘torna alla sua collocazione naturale’.

“Come del resto avevo già preannunciato prima del voto, mi ero impegnato a sostenere il centrodestra se Silvia Minardi fosse rimasta esclusa dal secondo turno. Così faccio e dichiaro che sostengo Luca Del Gobbo e invito i magentini a fare altrettanto il 26 giugno.

Lo avrei appoggiato e così avverrà: peraltro l’appoggio dei 5 Stelle a Minardi mi ha piuttosto sconcertato, notoriamente non sono un loro acceso fan.. Ma quello che conta, adesso, è votare e far votare Del Gobbo e il centrodestra il 26 giugno. Sono sicuro che saprà essere un sindaco capace, dinamico, autorevole. Soprattutto dopo cinque anni, quelli di Chiara Calati, non particolarmente brillanti. 

Sono stati anni difficili, soprattutto per il Covid, ma la città di Magenta ha un forte bisogno di una iniezione di buon governo, che solo Del Gobbo può dare”, conclude il primo sindaco della Seconda Repubblica di Magenta (anno 1993). Franco Bertarelli.. is back (at home).

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi