― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, eletto il nuovo direttivo della Casa d’Accoglienza. Confermata presidente Rosaria Vecchi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Lo scorso 29 maggio l’assemblea di A.V.A.S.- Associazione Volontaria Accoglienza Solidarietà– con all’ordine del giorno il rinnovo del Direttivo, ha formato il gruppo che avrà la responsabilità gestionale della Comunità di prima accoglienza per i prossimi tre anni. I soci intervenuti all’ assemblea hanno votato da una lista di 10 candidati le 7 persone che formano il Direttivo.

Risultano eletti: Bottini Piera, Cochis Daniela, Conte Fabrizio, Malini Maurizio, Oldani Rosaria, Vecchi Rosaria,Versetti Silvia.

Il nuovo Direttivo, riunitosi il 3 giugno, a norma di Statuto ha votato  la presidenza  confermando le uscenti Rosaria Vecchi presidente e Bottini Piera vicepresidente.

La Casa dell’Accoglienza di strada Pontevecchio nel corso del 2018 ha ospitato 79 persone, singoli ma anche alcune famiglie, con un periodo medio di permanenza di 70 giorni.

I volontari dell’ Associazione sono pronti a aprire la porte dalla Casa anche a nuovi volontari, perchè se già oggi si riesce a fare molto per chi chiede aiuto, con l’intervento di nuovi volontari tutto si potrà fare meglio e si potranno avviare nuove attività.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi