Magenta: ecco il quarto libro di Viviana Fornaro, si intitola ‘Le avventure di Baby Lucre’ ed è dedicato alla primogenita Lucrezia

153

MAGENTA Un altro successo in vista per Viviana Fornaro. In vista del compleanno della sua primogenita Lucrezia, che il primo luglio spegnerà due candeline, la giornalista magentina ha deciso di regalarle il suo quarto libro dal titolo ‘Le avventure di Baby Lucre’. “Un opuscolo di venti pagine che racconta, – spiega Viviana – in filastrocca, le avventure di Lucrezia. Un regalo da parte dei suoi genitori, Viviana e Fabrizio, per i suoi due anni! Brevi frasi ed una grafica ricca di colore, faranno da sfondo a ciò che è la nostra quotidianità”.

Le prime 30 copie, saranno omaggiate ad amici e parenti del suo compleanno, mentre per chi volesse leggere l’opuscolo comodamente dal proprio smartphone, potrà scaricarlo al sol costo di 2,99€, mediante le migliori piattaforme (Amazon, Mondadori, Hoepli, Feltrinelli, ect). Il libro, è adatto ai più piccoli: si ritroveranno nelle sue avventure, al maneggio dai cavalli, sulla bicicletta, con gli amichetti, insieme ai genitori per altre attività.

“La rima giusta è uscita dal cuore: – spiega l’autrice – vivendola 24h, possiamo coglierne bellezza, stupore, scoperta e soprattutto la crescita e gli insegnamenti che talvolta sono proprio i più piccoli a dare a noi adulti. Ancora una volta, il mio messaggio, è quello di dare ampio spazio alla fantasia, prendendo spunto dai nostri figli che ne sono l’esempio”.

 

Articolo precedenteDisinfestazione, non solo zanzare e non solo d’estate: DPM a TG Imprese (VIDEO). A cura di Arabella Biscaro
Articolo successivoCassinetta: domenica 26 giugno tutti in piazza a festeggiare lo straordinario Simone Barlaam