― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: è tutto pronto per l’inaugurazione del Monumento al Carabiniere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, Sezione di Magenta, invita tutta la cittadinanza all’inaugurazione del Monumento in onore di tutti gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, che si terrà il giorno 16 di Aprile, in via Boccaccio, a partire dalle 16.
 

 

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO MAGENTA – Siamo lieti di invitare tutti i magentini ad un momento per noi molto importante in cui si vuole ringraziare tutti coloro i quali, soprattutto appartenenti all’Arma dei Carabinieri, hanno difeso e continuano a difendere il nostro paese e la sua meravigliosa comunità. Vogliamo, con questo gesto, ricordare inoltre la memoria di tutti coloro i quali, con massimo spirito di sacrificio, hanno donato la propria vita a difesa della legalità e delle istituzioni.

 

 

La nostra Associazione, da circa un anno, insieme all’Amministrazione Comunale è impegnata nella realizzazione di questo monumento, a ricordo del Carabiniere ignoto, ovvero colui che, sprezzante del pericolo, senza paura e con onore, ogni giorno, insieme a tutti gli altri appartenenti alle forze di polizia, contribuisce ad aumentare la sicurezza in ogni via e piazza del nostro paese. La nostra riconoscenza, nei confronti di tutti coloro i quali lavorano per noi ogni giorno deve essere sempre massima.

Per tali motivi invitiamo tutti i magentini a partecipare alla cerimonia di inaugurazione del monumento al Carabiniere, che si terrà a Magenta in via Boccaccio, a partire dalle 16 in avanti. Alla cerimonia presenzieranno autorità, religiose, civili e militari nonché la fanfara del 3 reggimento Carabinieri di Milano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi