― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta è Natale 2019: domani l’inaugurazione dell’albero e del presepe della città

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Si avvicinano le festività natalizie e questo fine settimana, entra nel vivo il cartellone di ‘Magenta è Natale 2019’.  Oggi per tutta la giornata mercatino della Banda IV Giugno in via Roma, 46, quindi nel pomeriggio in via Boffalora, realizzazione di manufatti natalizi a tema equestre. In Galleria dei Portici l’AICIT dalle 15,30 alle 18,30 presenta Dona un racconto. Mentre al ‘Nuovo’ alle 16 spettacolo teatrale  ‘Pacchi, pacchetti folli folletti’ dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Un evento a cura dell’associazione Ariel che sarà riproposto anche nel pomeriggio di domani.

Domani per tutta la giornata ancora in Galleria dei Portici  ‘Presepi e …libri in vetrina’. Proseguirà il mercatino della Banda IV Giugno con intrattenimento musicale per le vie del centro dalle 15 in avanti.  In mattinata invece in via Roma, 87/a  dalle 10 alle 12,30 ‘Gioca con noi’, dimostrazioni di giochi astratti e da tavolo per allenare il cervello, riservato sia a ragazzi che adulti.

Quindi, alle 15,30 in Galleria dei Portici con La Memoria del Mondo la premiazione del concorso fotografico ‘A cacci di libri’. 

Seguirà un momento solenne per tutta la comunità magentina: alle 16,30 infatti è prevista l’inaugurazione dell’albero di Natale e del presepe alla città. Accanto all’Amministrazione comunale sarà presente il Prevosto don Giuseppe Marinoni con l’accompagnamento musicale della Banda IV Giugno. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi