― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta è Natale 2019: domani la distribuzione dei panettoni agli anziani ‘over 90’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Accanto alla manifestazione “Natale col Parco” in programma da domani mattina in piazza Liberazione, sono molteplici le iniziative inserite nell’ampio cartellone ‘Natale a Magenta 2019’. In evidenza, la tradizionale consegna dei panettoni a cura della Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione cittadina e la Comunità Pastorale ‘Santa Gianna e Beato Paolo VI’ in agenda per domani pomeriggio alle 14,30. Un segnale tangibile di vicinanza a tutti i nostri ‘over 90’.

Sempre domani nel pomeriggio mercatino natalizio della Banda IV Giugno in via Roma e presenza degli elfi in via Mazzini con momenti d’intrattenimento a cura di ASD Futura Danze. Dalle 16 intrattenimento per le vice del centro storico con la Banda Vegia, in serata Coro in Chiesa nella Parrocchiale di Pontevecchio e in contemporanea a Magenta la Banda IV Giugno si esibisce al Lirico.

Domenica mattina AVIS per Telethon in piazza Liberazione, mentre nel pomeriggio la travolgente slitta dei Corazon scorrazzerà per le vie della città con partenza dalla casa di riposo Don Cuni di via Cavallari.

Per tutta la giornata infine a Pontevecchio, la piva arriverà con le sue melodie nelle Cascine della Vallata grazie al Corpo Musicale Santa Cecilia.

Ricordiamo infine che in piazza Formenti è presente il Villaggio di Babbo Natale, una grande novità e un’attrazione in più per tutti i bambini. 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi