― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta e l’est Ticino verso la festa di San Sebastiano Martire

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Si avvicina la festa di San Sebastiano Martire, Santo Patrono protettore della Polizia locale. Così anche quest’anno come da tradizione le Polizie locali aderenti al Patto di Sicurezza Urbana del Magentino Abbiatense e dell’ex asse dell’ex Statale 11 si ritroveranno a Magenta nel pomeriggio di lunedì 20 gennaio.

Qui di seguito il programma: alle 17,30 il ritrovo degli appartenenti dei diversi Comandi davanti al Palazzo comunale di piazza Formenti, dove saranno esposti i mezzi delle varie PL presenti. Quindi, alle 18, n Basilica la celebrazione della Santa Messa con il Prevosto don Giuseppe Marinoni e la benedizione delle Bandiere di corpo e dei Labari delle associazioni d’Arma e di Volontariato intervenute.

Seguirà alle 19,15 il ritrovo presso la sala consiliare del Comune di Magenta in via Fornaroli per gli interventi delle diverse autorità intervenute e il conferimento delle onorificenze al personale della Polizia Locale. La cerimonia si chiuderà poi prima delle 20 con i saluti finali.

Come accade ogni anno, sarà questa l’occasione propizia anche per tracciare un bilancio sull’attività dei Comandi dell’est Ticino e avere numeri significativi sull’operatività del Patto di Sicurezza.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi