― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, e la Fiera di San Biagio/2, ll Sindaco Calati: “Puntiamo sulla vocazione agricola della nostra città” (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  E’ ormai entrata nel vivo la tradizionale fiera di San Biagio. Stamani la manifestazione ha registrato una partecipazione crescente, complice anche la bella giornata di sole e con tutta probabilità, nel pomeriggio i visitatori cresceranno ancora. Numerose le bancarelle che hanno riempito il centro cittadino dove si può trovare davvero un po’ di tutto. Dagli immancabili “fironn”  a numerose altre succulente prelibatezze. Ma la fiera negli ultimi anni ha riscoperto sempre di più la sua vocazione agricola, anche grazie alla meritoria opera del Comitato Agricolo del Magentino. 

Nel parcheggio in via don Milani, potrete trovare gli stand dei produttori agricoli a km zero del nostro territorio, gli animali della fattoria (per la gioia dei più piccini), trattori e anche una ruota della fortuna….con il capogruppo di NOI con l’Italia Massimo Peri, nelle vesti di addetto alla ruota (foto in basso)…

In questo servizio trovate anche il video da poco postato su FB dal Sindaco Chiara Calati in cui si pone l’accento proprio su questo particolare aspetto della nostra Fiera che sta tornando in voga.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi