― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta e la campagna elettorale del Cdx: sabato tutti in piazza con Del Gobbo. I gazebo del Carroccio anche nei quartieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – I partiti di Centrodestra (Lega, Forza Italia, Noi con l’Italia e Fratelli d’Italia) e il candidato sindaco Luca Del Gobbo saranno nuovamente presenti in Piazza Liberazione a Magenta sabato 19 marzo 2022 dalle ore 16.00 ad incontrare i magentini.
Quanto ai gazebo leghisti,  saranno in tutti i quartieri di Magenta per ascoltare i  concittadini.
 

“Come Lega intensificheremo, perché quando è stato possibile non ci siamo mai fermati e i Magentini sanno che non ci facciamo vedere solo sotto compagna elettorale, i nostri gazebo. Come abbiamo sempre fatto, vogliamo andare in ogni quartiere della nostra Città per ascoltare e confrontarci con gli abitanti. A partire da Sabato 19 Marzo saremo quindi presenti anche nei quartieri nord e sud e nelle frazioni di Pontevecchio e Potenuovo, senza dimenticare il mercato cittadino ed il quartiere dell’ospedale. Ascolteremo le esigenze dei nostri concittadini, cercando di comprendere le varie criticità che purtroppo soprattutto negli ultimi due anni sono incrementate. L’obiettivo è confermarci insieme al centrodestra alla guida della nostra Città, intervenendo laddove si è mancati, migliorando ulteriormente e garantendo a Magenta quel ruolo di centralità del territorio che ha sempre avuto”.
E’ quanto dichiarata il segretario cittadino Kevin Bonetti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi