― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta e il commercio: un aiuto concreto grazie alla sinergia con ASM. Sosta gratuita nei sabato prenatalizi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Iniziative a sostegno del Commercio: Gelli: grazie alla sinergia tra Assessorato alla viabilità ed Asm nelle giornate di sabato 5, 12 e 19 dicembre e 2 gennaio la sosta nella nostra città sarà totalmente gratuita, in più saranno disponibili in modo totalmente gratuito 8.000 Gratta e sosta per i nostri commercianti.

MAGENTA – Sono particolarmente soddisfatto del lavoro che insieme ad Asm siamo riusciti a fare in un periodo non certo semplice. Il risultato di questa fattiva collaborazione vedrà la possibilità dunque, da sabato 5 poi sabato 12 e 19 dicembre e sabato 2 gennaio di avere la sosta completamente gratuita in tutta la nostra città; in più, proprio per agevolare ulteriormente il mondo del Commercio, dai prossimi giorni saranno a disposizione dei nostri commercianti 8000 Gratta e Sosta che gratuitamente verranno consegnati dagli operatori ASM agli esercizi che ne faranno richiesta, ciò al fine di incentivare maggiormente la propria clientela.

I gratta e sosta verranno consegnati in blocchetti da 50 cadauno e ogni Gratta e sosta è valido su tutti gli stalli blu per 30 minuti. Per prenotare il proprio blocchetto di Gratta e sosta i commercianti interessati dalla iniziativa, potranno scrivere alla mail [email protected] La consegna agli esercizi commerciali dei Gratta e sosta avverrà dopo la prenotazione a cura del personale di Asm (sotto la presidente Elisabetta Lanticina) nei seguenti orari e modalità: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17:30, il venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Questa iniziativa, sommata ai €120000 di ulteriori sgravi messi a disposizione per diminuire il costo della Tari, grazie ai fondi attinti dal bilancio comunale ed al contributo di €10000 per luminarie, vogliono essere un concreto aiuto che la nostra amministrazione vuole mettere in campo in un momento in cui la categoria risulta essere una delle più colpite dall’emergenza Covid. Andiamo dunque avanti, con la consapevolezza di aver messo in campo, anche in questo settore, importanti risorse, a favore di tutta la nostra comunità.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi