― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, dopo l’attacco di Mario De Luca, l’associazione ‘Ri – Parco’ replica: “Il progetto continua”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Il pranzo solidale di domenica 5 luglio è confermato. Resta l’amarezza all’associazione ‘Ri – parco Bene Comune ex Cral’ dopo le dichiarazioni di Mario De Luca. Abbiamo contattato la presidente Terry Oldani che ci ha risposto: “Al momento preferiamo replicare solo con le poche righe pubblicate sulla nostra pagina facebook”. Righe che riportiamo qua sotto:

In merito a testi fatti circolare sui social, si precisa che la riapertura degli spazi dell’ex Cral è stata fatta nei modi e nei tempi previsti dalle disposizioni di sicurezza impartite dalle istituzioni. La consumazione prevista domenica all’aperto, senza cucina in loco, rispetta dette disposizioni, così come la precedente in cui sono state consegnate alla Protezione Civile di Magenta le mascherine coprodotte con RiMaflow.
Si precisa inoltre che “Associazione Ri-Parco Bene Comune, ex Cral” è la struttura che gestisce quotidianamente l’area degli impianti sportivi ex Novaceta, in continuità di persone e con modalità di iniziativa identiche a quelle della precedente associazione, ufficialmente chiusa a inizio 2020 dopo la scomparsa del suo presidente, Orazio Maccarone.
Chi si è legittimamente allontanato di propria volontà dalla precedente Associazione Ri-Parco da oltre un anno e non fa parte di quella attuale può avere idee differenti, ma ciò non cambia il nostro impegno a difendere il progetto di ‘bene comune’, fatto di lavoro volontario duro e costante ogni giorno, e che vede aggregarsi anche nuove persone le cui azioni non sono assolutamente ascrivibili a secondi fini o interessi poco chiari.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi