Magenta, dopo il boom del Patanegra da Hammy-giovedì- è tempo di Sardegna

    80

    Alle 21 del 16 marzo la terza serata del primo ciclo 2017 di degustazioni ideato da Luca Selmo. E ad aprile si riparte

     

    MAGENTA – La primavera è ormai alle porte, e anche in tavola cambiano sapori, colori e piatti. L’unica cosa non cambia sono le bontà servite da Hammy e Luca Selmo: il ristorante bistrot di via Garibaldi a Magenta, dopo il grande successo della serata dedicata al Patanegra (il sublime prosciutto spagnolo), si prepara a proporre il terzo appuntamento di degustazione del 2017.

     

    In tavola, questa volta, arriveranno profumi e sapori di Sardegna, quindi di mare. Giovedì 16 marzo, a partire dalle 21, la serata sarda comincerà con tartare di tonno, gamberi rossi, polpo con patate, proseguirà con paccheri alle vongole e bottarga per concludersi in dolcezza. In abbinamento, va da sè, un vino bianco sardo come il Vermentino.

    Restano solo pochissimi posti, per giovedì: gli ultimi sono prenotabili allo 0297001540, oppure scrivendo un messaggio alla pagina Facebook ‘Hammy Bistrot Magenta’.

    E per aprile, maggio e giugno ovviamente Luca Selmo sta già preparando un secondo e imperdibile ciclo di degustazioni. Ne vedremo delle belle.. ma soprattutto ne vedremo di buone!

    I.P.

    Articolo precedenteFratelli d’Italia Magenta: “Arcobaleni e mobilità”, ancora sul parcheggio del Fornaroli
    Articolo successivo#EdicolaColombo, dalle 20 di oggi diretta Facebook sulla pagina di Ticino Notizie