― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, domenica alle 16 la Natività ‘artistica’ davanti a san Rocco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Manca pochissimo!!!! 2 anni fa ( 2016) scultura di sabbia-1 anno fa (2017) scultura in legno – 2018…???? Sorpresa!!!!
Domenica 2 dicembre chiesa di San Rocco ore 16:00 inaugurazione e benedizione !!!
Vi aspettiamo!!!

E’ Jessica Oldani, la vulcanica fiorista di via Garibaldi, ad invitare i magentini e non solo all’evento in calendario domani pomeriggio, che introdurrà nei dovuti modi il mese di dicembre ed il Natale.

Tutto è pronto in corrispondenza del sagrato dinanzi alla chiesa che domina la via, dove domani sono attesi il sindaco Chiara Calati, il parroco don Giuseppe Marinoni, i rappresentanti di Confcommercio ed altre autorità civili, per benedire ed inaugurare l’opera d’arte ispirata alla natività di Gesù Cristo.

“L’opera d’arte è stata realizzata da un artista del magentino con un curriculum di tutto rispetto”, ci spiega Jessica, “ed è ricca di simbologie, da scoprire piano piano, osservandola
con attenzione. Do solo un piccolo suggerimento: gli occhi del bambino , grazie ad uno studio ed una tecnica particolare , vi osserveranno da ogni punto. Di più non posso dire, non vi resta che venire domani alle 16:00 per scoprire questa nuova opera d’arte, vi garantisco che non rimarrete delusi”.

Di seguito, l’elenco dei commercianti e delle imprese che hanno contribuito a sostenere i costi dell’installazione. Appuntamento a domani, dunque.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi