― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, domenica 18 novembre il Congresso del PD

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Domenica 18 novembre si svolgerà il Congresso per il rinnovo della segreteria regionale, metropolitana e magentina del Partito Democratico. In un momento così delicato per la storia del PD e del centrosinistra, queste occasioni di riforma e cambiamento interni al partito assumono un valore fondamentale.

I lavori si svolgeranno presso Casa Giacobbe, Via IV Giugno, dalle ore 14 alle ore 20 per il dibattito e le votazioni del nuovo Segretario del Circolo PD Magenta e Milano Metropolitana, alle quali avranno diritto di voto soltanto gli iscritti. Se per il Circolo locale il candidato segretario è unitario, il giovane Luca Rondena, per la guida del partito milanese sono state avanzate tre candidature: Davide Skenderi, Silvia Roggiani e Ugo Vecchiarelli.

Invece, le Primarie per il nuovo Segretario Regionale del PD lombardo sono aperte non solo agli iscritti, ma anche ai simpatizzanti e agli elettori del Partito Democratico.

Per le Primarie regionali, che vedono candidati al ruolo di Segretario lombardo Eugenio Comincini e Vinicio Peluffo,  sarà possibile partecipare alle votazioni tutto il giorno, dalle ore 8 alle ore 20, sempre in Casa Giacobbe. “Le primarie aperte sono da sempre una caratteristica che contraddistingue il Partito Democratico e che favoriscono l’incontro e il confronto con i cittadini. – afferma la segretaria cittadina Lara Cuzzocrea – Per questo invitiamo alla partecipazione i magentini, affinché possano contribuire con il proprio voto alle future politiche del centrosinistra in Lombardia”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi