― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: domani gli “Auguri in Musica” per l’Epifania e tanto altro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sabato le celebrazioni per il 200 anniversario dell’arrivo in città di Santa Crescenzia

MAGENTA –  Si apre domani l’ultimo intenso fine settimana di questo “Natale in Città per tutti” il contenitore d’iniziative promosso dall’Amministrazione comunale, grazie alla preziosa collaborazione del mondo associativo e del commercio.

Alle 10,30 in piazza Liberazione, arriverà la Moto Befana con distribuzione di dolci e caramelle ai più piccoli, il tutto a curo del Moto Club.

Quindi, alle 11,30, i tradizionali ‘Auguri in Musica’ con le tre bande cittadine – la Civica, la 4 Giugno 1859 e la Santa Cecilia –  per salutare il nuovo Anno insieme all’Amministrazione comunale.

Seguirà nel pomeriggio il “Presepe Vivente” alle 15  in piazza Liberazione a cura della Comunità Pastorale. Infineepifania2-300x225santacrescienziaarticolo, al Lirico, alle 16,  “Buon Natale Babbo Noè” con la compagna di artisti Ciridì e a chiudere merenda presso Casa Giacobbe ( 7 euro ingresso adulti, 5 per i bambini fino a 10 anni).

Ricordiamo infine che sabato 7 gennaio nella Basilica di San Martino si festeggerà il 200 esimo anniversario dell’arrivo a Magenta del corpo della gran martire Santa Crescenzia, protettrice dei Magentini

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi