“Magenta Domani”: domenica, alle 16, l’apertura del punto elettorale di Marco Invernizzi

    51

    Riceviamo e pubblichiamo

    MAGENTA  – “Magenta Domani”, il Point di piazza F.lli Kennedy 42, a Magenta: la festa di inaugurazione si terrà domenica 2 aprile, a partire dalle 16. La fine del mese di marzo ci vede proseguire nella stesura del nostro programma partecipativo e ci porta importanti novità

    *Un percorso sempre più partecipato
    In queste settimane il percorso di ascolto, confronto e progettualità avviato sabato 11 febbraio in Casa Giacobbe è proseguito a gonfie vele: in poco più di un mese e mezzo sono stati ben 15 gli incontri dei nostri gruppi di lavoro, che stanno elaborando idee e proposte su come rendere la nostra città ancora più vivibile, facile, amica e aperta al futuro. E’ una bellissima esperienza di partecipazione, che ha coinvolto oltre 120 cittadini e che proseguirà nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che gli incontri restano aperti a tutti ed è sempre possibile invitare altri cittadini che fossero interessati. I progetti e le proposte sfoceranno nella stesura del programma elettorale della coalizione che sostiene la candidatura di Marco Invernizzi al suo secondo mandato come sindaco di Magenta.

    *Verso l’11 giugno
    Da ieri è ufficiale: le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Magenta si terranno domenica 11 giugno. Ci saremo. Abbiamo scelto di chiamare proprio ‘Magenta Domani’ la coalizione – formata da “La Città con Marco Invernizzi e Partito Democratico  – che sostiene la candidatura di Marco Invernizzi al suo secondo mandato come sindaco: perché è così che vogliamo la nostra città, sempre più vivibile, facile, amica e aperta al futuro. Quel futuro che stiamo immaginando e progettando insieme.

    *Domenica 2 aprile: una casa aperta a tutti i cittadini
    Da questa settimana Magenta Domani ha anche una casa: il Magenta Domani Point di piazza F.lli Kennedy 42. Sarà le sede di tutte le nostre iniziative Lo inaugureremo insieme nel pomeriggio di domenica 2 aprile: sarà un momento di festa, a partire dalle 16, con la musica popolare dei “Sottoscritti”, e giochi per grandi e piccini. E nutella – o pane e salame – per tutti!

    *Magenta Domani è su Facebook
    Magenta Domani è ora anche una pagina Facebook, che è possibile seguire per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti delle prossime settimane.

    Magenta Domani

    Articolo precedenteMagenta, stazione ferroviaria presto (e finalmente) accessibile anche ai disabili
    Articolo successivoUn bel romanzo per bambini di Laura Orsolini