― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Magenta Domani”: abbiamo riacceso i motori in vista del ballottaggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Domani mattina al point di Piazza Kennedy alle 11 la conferenza stampa.  Appello di Invernizzi: questa sera prima assemblea all’Ideal

MAGENTA – Ripartiamo con convinzione verso il ballottaggio. Dopo il lunedì seguito al primo turno – giornata dedicata a ricaricare le batterie e alla riflessione – la coalizione che sostiene Marco Invernizzi ha subito riacceso i motori a pieni giri per affrontare la sfida del 25 giugno.
Vogliamo ripartire proprio dagli errori commessi per due settimane di maggior concretezza, maggior dialogo con tutti i mondi della città e più suole consumate per attraversare i quartieri e le frazioni di Magenta.
Questa mattina, alle 9,  Invernizzi ha riunito lo staff della campagna, e ha lanciato un appello a candidati e sostenitori per ritrovarsi questa sera alle 21 nella sede di viale Piemonte 10. Una riunione aperta anche a tutti i cittadini che credono alla sfida e sono pronti a dare il proprio contributo. Saranno due settimane intense, dedicate agli incontri quotidiani con i cittadini e all’appello al voto.

“Con la consapevolezza che per portare a casa il risultato è importante mettersi in discussione – commenta Invernizzi – e spiegare ai magentini il senso delle cose fatte in questi cinque anni, raccontare i nostri progetti per continuare a fare di Magenta una città solidale, trasparente, vivibile”.

Per la città della speranza e del futuro, per scongiurare il ritorno di un centrodestra interessato solo alle gestione del potere, che in questi anni ha portato a Magenta la paura e il cui candidato sindaco Chiara Calati è già ostaggio delle correnti e degli scontri che dilaniano Forza Italia e la Lega Nord. Questa è una sfida difficile, lo sappiamo, ma ci crediamo con convinzione e siamo pronti a spenderci con energia e passione per la città.
Per domani, mercoledì 14 giugno, una conferenza stampa del candidato sindaco Marco Invernizzi è convocata alle 11 al Magenta Domani Point di piazza Kennedy 42.

 

(*fonte: comunicato stampa)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi