― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, dieci anni di parodie in un Cd per lo Scosso: “Il ricavato lo donerò ai fantastici ragazzi de La Quercia”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Dieci anni di parodie racchiuse in un Cd. Sta arrivando l’ultima opera di Andrea Fusè, lo Scosso, il Sum Sempar Chi che racconta le sue avventure dai locali della zona, alle radio fino, ad arrivare all’apparizione in Tv nel programma ‘Tu si que vales’ (chi volesse vederlo può tranquillamente trovare la puntata su YOU TUBE). In più una chicca, la copertina ha il cavatappi integrato (funzionante) e non poteva essere diversamente.

“Sarà un Cd dal divertimento assicurato e il ricavato lo donerò ai ragazzi de ‘La Quercia’ – ha commentato Fusè – Un grazie a Roberto Ravani che, con il suo prezioso zampino, è riuscito a fare una gran figata. Dopo sentirete e mi direte. E un grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto parte e che continueranno a  far parte del mio cammino artistico”.

Naturalmente i ringraziamenti sono tantissimi per lo Scosso, che aggiunge: “Alla mia mamma che, appena ascolta le canzoni, mi dice ‘Questa la ma pias’. Ma poi, subito dopo, appena sente le sciocchezze che dico, aggiunge urlando: “Quand ta fe’ al co’?’. Ringraziamenti alla Ely, alla Bea, per la pazienza che hanno dimostrato di avere. A chi mi ha criticato e che mi ha fornito delle dritte per migliorarmi. Adesso, mentre sto ascoltando il Cd, una lacrima di emozione mi è scesa. Buon divertimento a tutti e vadavialc…sempre con sentimento”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi