― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, De Corato alla Festa della Polizia locale: “Il patto locale un modello da replicare”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha preso parte a Magenta (MI) ieri sera alle celebrazioni in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia locale. Nel suo intervento in municipio l’assessore ha ricordato che lo scorso maggio è stato siglato il ‘Patto Locale di sicurezza urbana’ con 20 sindaci dei Comuni del Magentino e Abbiatense dell’asse ex SS 11.

“Il vostro ‘Patto’ è un esempio positivo per i comandi di Polizia locale e i comuni lombardi. Con una lettera ho invitato tutti i sindaci del territorio a mutuare la vostra esperienza”.

LE PAROLE DEL VICE SINDACO E ASSESSORE ALLA SICUREZZA SIMONE GELLI:

“Ieri Magenta ha ospitato tutti i corpi delle Polizie Locali di tutti i comuni aderenti il Patto Locale di Sicurezza, per festeggiare insieme la festa di San Sebastiano. Vorrei oggi ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, tutti gli amministratori locali e regionali presenti, così come tutte le associazioni che ogni giorno lavorano con noi. Un grazie all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza ed alla Polstrada per aver accettato il nostro invito, un grazie speciale a tutti gli agenti, ufficiali e comandanti delle nostre Polizie Locali, per il grande lavoro svolto”

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi