― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, da Rosso Cappuccetto a Love & Gelato: la nuova sfida dei fratelli Lavazza, che alzano ancora l’asticella della qualità

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Preceduta da una sapiente campagna visuale e di social marketing (l’anima di ogni sfida imprenditoriale che si rispetti..), come vi dicemmo a fine anno c’è aria nuova nel commercio di via Roma a Magenta.

Il merito, ancora una volta, è dei dei dinamici fratelli Thomas e Stefano Lavazza, che dieci ne pensano e qualche centinaia ne fanno: da domani, sabato 18 gennaio, nel cuore di Magenta aprirà Love & Gelato (all’insegna del claim ‘Scegli-Gusta-Ama’), la naturale evoluzione e il nuovo brand della loro gelateria, che in poco più di due anni ha non solo colto un successo di clientela clamoroso, ma che è diventato un autentico caso di buona imprenditoria.

Dai colori tendenti al rosso della prima apertura dei due fratelli si passa così, da domani (oggi fervono gli ultimi lavori preparatori) largo a bianco, azzurro e blu.

“Cambiamo perché vogliamo crescere ancora e migliorarci”, ci raccontano Stefano e Thomas, “il rapporto coi nostri clienti è talmente forte che volevamo dar loro qualcosa di più. Abbiamo allestito un nuovo laboratorio esterno, molto più ampio, che ci consentirà di arricchire l’offerta. Gelato, ma anche dolci monoporzione, presto biscotti e una incursione nella pasticceria quindi. Le materie prime sempre di gamma altissima ci consentiranno non solo di mantenere gli standard di prima, ma sicuramente di incrementarli”.

E considerando che tutti- ormai- sono stati deliziati almeno una volta dal gelato dei Lavazza, state pur certi che ci saranno ancora più leccornìe.

I gusti saranno quelli di sempre: zabaione, nocciola delle Langhe, liquirizia di Calabria, cheesecake alla Nutella, pompelo rosa e champagne, cocco, crema all’uovo, pistacchio del Feudo di san Biagio. Da acquolina permanente..

Funzionerà come sempre anche la consegna di gelati e torte a domicilio, basterà telefonare allo 02-36544669 o al 331.1081007.

Concludiamo col ribadire un concetto già espresso. NON è vero che il commercio (a Magenta e altrove) NON funziona. Funziona il commercio fatto con passione, cuore, spirito imprenditoriale e capacità di comunicazione. In questo, Thomas e Stefano Lavazza sono un esempio per tutti.

In bocca al lupo ragazzi!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi