― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, da lunedì 18 riapre l’ufficio Abbonamenti per la Sosta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Gli utenti potranno entrare uno alla volta e rispettando le misure di sicurezza anti Covid-19

MAGENTA A Magenta da lunedì 18 maggio riaprirà al pubblico l’Ufficio Abbonamenti a SaM, il sistema di “Sosta a Magenta”, nel rispetto delle regole di sicurezza per contenere la diffusione del Covid-19.

È quanto comunica ASM, l’Azienda Speciale Multiservizi che gestisce i parcheggi a pagamento della città per conto del Comune di Magenta.

Lo sportello che si trova in via Crivelli, storica sede di ASM, sarà aperto tre volte alla settimana: lunedì dalle ore 9:00 alle 12:30, mercoledì dalle ore 14:00 alle 17:30 e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30.

Per accedere è obbligatorio: indossare maschera e guanti; attendere l’autorizzazione ad entrare (citofonando); sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. Nel caso in cui la temperatura dovesse risultare uguale (o maggiore) a 37,5 gradi centigradi, l’utente sarà invitato a rientrare presso il proprio domicilio e a contattare il medico di base. Invece, se dovesse risultare minore a 37,5 gradi, potrà accedere seguendo le indicazioni dell’operatore.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi