― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, cresce sempre di più lo studio di Aldo e Pier Angelo Mainini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Un ulteriore passo in avanti per i noti professionisti magentini Aldo e Pier Angelo Mainini. Dopo aver conquistato due prestigiosi premi internazionali nel 2018, la loro Mainini & associati- con sede nella zona sud di Magenta- cresce sempre di più, con la creazione del nuovo dipartimento private equity e capital markets, che andrà a rafforzare la practice m&a dello studio.

L’upgrade sarà suddiviso sulle sedi di Roma e Milano, vanterà la presenza di tre nuove figure professionali tutte provenienti dallo studio Fusco & Partners, coordinate da Mennato Fusco, che fa il suo ingresso in studio in qualità di salary partner. L’avvocato metterà a disposizione della firm le sue competenze in ambito di strutturazione fiscale e legale delle operazioni m&a nonché di operazioni sul mercato dei capitali.

Fa inoltre il suo ingresso nel dipartimento di contenzioso Roberto De Vito (entrambi nella foto sopra), avvocato di lunga esperienza nel campo del diritto penale di impresa, con particolare focus sul penale tributario, fallimentare, reati societari e responsabilità degli enti nonché nella consulenza preventiva e sugli adeguati assetti organizzativi di impresa.

Lo studio, oltre ai due senior partner Pier Angelo Mainini e Aldo Mainini, consta ora di trenta professionisti tra avvocati e commercialisti e trenta membri di staff.

(Fonte: legalcommunity.it)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi