― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Cottarelli a Magenta con UrbanaMente Cultura

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Grande evento il prossimo 13 ottobre al Teatro Lirico di via Cavallari con inizio alle 20,30

MAGENTA – Alza sempre più l’asticella UrbanaMente portando sul territorio personaggi di grande spessore e con una rilevanza a dir poco nazionale. E’ il caso del professor Carlo Cattarelli che sarà ospite al Teatro Lirico il prossimo 13 Ottobre alle 20,30 all’interno del ciclo UrbanaMenteCultura 2021/2022 con il patrocinio di Asvis (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile).

Oggetto dell’intervento del noto economista sarà: “Una nuova economia, La responsabilità della ricostruzione”. La serata non a caso ha come suo live motive “FuturoMorfosi. Generare la Trasformazione”. Una scelta azzeccata, per capire la società del post Covid e soprattutto come incanalare positivamente le tante energia e la voglia di ripartenza che c’è nel Paese. 

Quello di Cottarelli è un cv da far tremare i polsi: direttore dell’osservatorio sui Conti Pubblici italiani dell’Università Cattolica di Milano, Visiting Professor all’Università Bocconi di Milano, è stato anche Excutive Director dell’International Monetary Fund.

Ingresso libero con green pass e prenotazione obbligatoria via mail: [email protected] nel rispetto del Protocollo di sicurezza anticontagio del covid 19.

La conferenza, vista la risonanza dell’ospite sarà trasmessa anche in diretta dalle 20,30 sul Canale YouTube dell’Associazione Urbanamente.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi