― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta-Corbetta, l’Hotel Diamante chiude per lavori dal 6 giugno al 22 agosto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA CORBETTA Non si è praticamente mai fermato, tanto che appena possibile è ripartito persino durante la pandemia. Ma siccome l’obiettivo di una persona e un imprenditore come il magentino Massimo Macchi è quello di migliorare migliorarsi costantemente, come avete appreso dalla seguitissima (più di 15mila contatti: GRAZIE!) intervista di lunedì scorso, l’hotel Diamante, al confine tra Magenta e Corbetta, chiuderà per lavori di adeguamento impiantistico da domani, 6 giugno, e sino al 22 agosto.

Saranno lavori importanti, per la struttura alberghiera a 4 stelle presente ormai da anni e che la gestione di Macchi ha decisamente contribuito a far crescere. “Da domenica chiudiamo per un intervento importante: l’hotel cambierà a livello interno, sostituiremo le caldaie, il sistema di aria condizionata. Un lavoro concordato con la proprietà, naturalmente, che sono certo ci troverà ancora più pronti nell’affrontare la ripresa economica e non solo che tutti auspichiamo. Anche perché sono certo che riproporre ai primi di settembre eventi come il Salone del Mobile, ed il Fuorisalone, possa davvero riportare Milano e tutta l’area metropolitana, quindi anche noi, dove meritano e dove possono competere”, ci spiega Massimo.

Sarà quindi un hotel Diamante ancora più funzionale, accogliente e moderno quello che i tanti clienti, le aziende e le imprese troveranno da fine agosto.

Per Massimo Macchi,  infine, impegni e soddisfazioni non mancano davvero mai: il Klima Hotel posto di fronte alla fiera di Rho ed all’area post Expo, che dirige da anni, si è guadagnato di recente il prestigioso Traveller’s Choice di Tripadvisor, riconoscimento che designa I MIGLIORI ALBERGHI IN TUTTO IL MONDO. 

Il Travellers’ Choice (ex Certificato di Eccellenza) viene attribuito infatti alle strutture che ricevono con costanza ottime recensioni da parte dei viaggiatori. Circa il 10% delle strutture presenti su Tripadvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per qualificarsi per Travelers’ Choice, una struttura deve mantenere una valutazione complessiva su Tripadvisor di almeno quattro su cinque, deve aver ricevuto un numero minimo di recensioni nel corso dei 12 mesi di raccolta dei dati ed deve essere presente su Tripadvisor da almeno un anno.

E il Klima di Massimo  Macchi lo ha fatto. Averne, di imprenditori così.. So long per lui e per le decine e decine dei suoi collaboratori.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi