Magenta-Corbetta, ecco chi possiede l’area che diverrà commerciale

    90

     

    MAGENTA CORBETTA – Continuiamo con la pubblicazione dei documenti relativi al piano attuativo commerciale di via Simone da Corbetta, dove al confine tra Magenta e Corbetta sorgerà un polo di quattro attività commerciali distinte per un totale di circa 7.400 metri quadrati.

    Oggi andiamo a verificare di chi è la proprietà dell’area, ossia la Penati Srl, società che risulta essere stata creata nel 2006, con sede in piazza Borromeo 14 a Milano.

    L’oggetto sociale contempla attività di commercio all’ingrosso e al minuto di elettrodomestici (il ‘core business’ dello storico marchio Penati), oltre a molte altre categorie merceologiche.

    Sono consentite anche tutte quelle attività di carattere immobiliare e commerciale utili a raggiungere l’obiettivo sociale.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Le quote di proprietà sono divise tra due soggetti, una persona fisica ed una giuridica: Roberta Negroni detiene il 18,18% delle quote, pari a 20mila dei 110mila euro versati al momento della creazione della Srl; il restante 81.82% è di proprietà della Team Penati Srl.

    L’amministrazione unico della Srl è Ambrogio Penati, nato il 28 maggio 1934 e residente a Corbetta (parliamo del ‘signor’ Penati).

    Ultima curiosità: al 31-12-2007 i dipendenti dell’impresa risultavano essere 109.

    Adesso passeremo a valutare gli studi sull’impatto di carattere viabilistico.

     

    Articolo precedenteNicolajewka 1943: l’eroismo alpino venerdì sera ad Abbiategrasso Copia
    Articolo successivoMilano, tassista abusivo 30enne arrestato per violenza sessuale