― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Consiglio comunale: la nota di Alessandro Pelizzari sulla variazione di Bilancio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “Come diceva Benjamin Franklin ‘Ben fatto è meglio che ben detto’. Mi pare che questa frase si addica bene al lavoro dell’amministrazione Del Gobbo”.
Lo ha detto il capogruppo della Lista “Luca Del Gobbo Sindaco di Tutti” Alessandro Pelizzari commentando i lavori del consiglio comunale.
 

“Mi riferisco in particolare – ha proseguito il Capogruppo –  all’approvazione della variazione di bilancio che ci ha consentito di stanziare risorse per le emergenze più immediate: sostegno per il pagamento delle bollette, inizio lavori presso il cimitero, stanziamento del 10% degli oneri per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Fondamentale anche il provvedimento approvato ieri sera non a caso all’unanimità dal Consiglio comunale che consente al Comune di Magenta di procedere in autonomia all’indizione di concorsi per la selezione del personale, avvalendosi in caso di necessità del supporto tecnico offerto dalla nuova convenzione con Città metropolitana di Milano.”

 “Questa scelta – ha concluso Pelizzari –  permetterà di individuare le risorse umane più competenti e preparate e le figure professionali più adatte per il rilancio della città nell’ottica di quel rinnovamento che abbiamo proposto ai cittadini nel nostro programma di governo”

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi