― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Consiglio comunale. Gelli: “Con l’ultima variazione di bilancio, più soldi per settori strategici”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Magenta: Bilancio: Gelli: in ultima variazione di bilancio più soldi per settori strategici quali sicurezza, scuola, manutenzioni, digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Abbiamo chiuso l’anno da un punto di vista finanziario, dando più soldi a questi settori ritenuti strategici per la nostra amministrazione: partendo dalla sicurezza che ha visto aumentato il proprio stanziamento di 13000. Risorse che serviranno ad aumentare i pattugliamenti della nostra polizia locale nel periodo natalizio e per l’implementazione ulteriore del nostro impianto di videosorveglianza. La scuola beneficerà di un aumento di stanziamenti pari a 10.000 euro che andranno ad alimentare il nuovo capitolo che prevede l’erogazione di borse di studio per i nostri studenti più meritevoli.

 

 

Aumentiamo il capitolo delle manutenzioni, in particolare a scuole ed edifici pubblici per 73.000 Euro, mentre 10.000 Euro, sono stati stanziati per digitalizzare maggiormente i servizi comunali rivolti al pubblico, considerato il periodo di emergenza dovuta al covid. Sostanzialmente, in quest’ultima variazione di bilancio dimostriamo come la nostra amministrazione riesca a mettere a disposizione nuove risorse, su partite importanti per la nostra città, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia covid-19. Credo, da ultimi, si sia riusciti ad ottenere buoni risultati in tanti settori, ponendo l’attenzione alle tante esigenze che la nostra città ha richiesto in questo 2020. Continuiamo a lavorare perché si possano erogare soldi alle nostre famiglie, ai i nostri commercianti, alle nostre imprese e a chi si trova più in difficoltà, con un occhio attento alla stabilità dei conti  pubblici condizione, questa, importantissima, per poter continuare con le politiche di assistenza alla popolazione, soprattutto in questo difficile periodo; obbiettivo questo che é primo, per tutta la nostra amministrazione.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi