― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: comunicazioni dall’Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “Fortunato Magna”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Terminato il periodo di lockdown dovuto al Covid 19, è ripresa poco alla volta la vita del mondo associativo magentino. Non ultimo, quella dell’Associazione Bersaglieri Sezione ‘Fortunato Magna’ di Magenta che nello scorso marzo aveva programmato la tradizionale festa del tesseramento, che poi per evidenti causa di forza maggiore, è stata cancellata. Ora che però la sede dell’associazione ha riaperto i battenti, tutte le mattine in via Matteotti dalle 10 alle 11,30 c’è tempo e modo per provvedere alla propria iscrizione. Un atto di cameratismo e di vicinanza al mondo bersaglieresco. 
Soprattutto, un modo per supportare e programmare  le future attività e per portare avanti le tradizioni del gruppo.
Sempre in questa direzione va la pubblicazione del calendario 2021  che è già in corso d’opera.  “Sarà una pubblicazione interessante, oltre che utile, che aiuterà a mantenere viva la nostra storia” fanno sapere dall’Associazione. Ulteriori informazioni circa questo calendario veramente unico sono riportate sul retro copertina di “Fiamma Cremisi” n°3  di Maggio/Giugno 2020.
Gli interessati devono trasmettere la loro prenotazione – tramite email, ovvero recandosi presso la sede negli orari di apertura –  entro e non oltre il prossimo 5 settembre 2020. Non potrà essere garantita la disponibilità dei calendari richiesti dopo tale data. mail: [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi