― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: colpo della Lega, è l’Avvocato Simone Tisi il nuovo Assessore della Giunta Calati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – E’ l’Avvocato civilista Simone Tisi classe 1973, il terzo leghista ad entrare in Giunta. E’ lui il nuovo esponente della Giunta Calati che va a sostituire Rocco Morabito ad un anno di distanza dalla sua uscita di scena. Di fatto è una sostituzione sic et simpliciter, per quanto riguarda le deleghe che erano in capo a Morabito (Noi con l’Italia). Fatto salvo che per la Protezione Civile che passa al Vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza Simone Gelli in modo da creare un pacchetto omogeneo.

In cambio, invece, a Tisi va il personale. Sempre all’avvocato di fede leghista il delicato tema della famiglia da sviluppare insieme alla collega Patrizia Morani (Welfare), più il CED.

 

“Il mio obiettivo è il bene della nostra città, cercherò di svolgerlo al meglio con il massimo del mio impegno. Identità, tradizione e famiglia sono alla base del lavoro della nostra coalizione e proseguiremo in continuità su quando fatto fin qui”.

La Calati ha evidenziato la professionalità di Tisi come un ‘valore aggiunto’ per la squadra di Giunta in questa fase di sviluppo e crescita per la città.

“Questo è un momento di grande fermento – ha detto il primo cittadino – pertanto, era essenziale avere la squadra al completo soprattutto alla luce del periodo molto impegnativo cui andiamo incontro”.

Il Sindaco ha ringraziato, in ogni caso, tutte le forze politiche del centrodestra e ha confermato come il tavolo politico come organo di confronto strategico per il bene della città proseguirà a lavorare e a ritrovarsi compatto con periodicità.

Tisi è tesserato Lega, non ha avuto esperienze politiche pregresse. “Per il sottoscritto la famiglia è quella naturale composta da papà, mamma e figli. Pur essendo nel rispetto dei diritti di tutti ma sempre in coerenza con i valori del centrodestra”.

 

Fabrizio Valenti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi