Magenta, Chiara Calati si presenta il 19. In arrivo Lupi e Colucci; sogno’ Giorgia Meloni

    83

    Centrodestra e Del Gobbo puntano a portare in città i big

    MAGENTA – Il centrodestra magentino serra le fila e prepara i prossimi appuntamenti pubblici.

    Anzitutto va segnalato quello organizzato da tutta la coalizione, ovvero quello fissato per  venerdi 19 maggio nella Sala Consiliare di via Fornaroli, dove dalle ore 21:00 ci sarà la presentazione del Programma Elettorale di Chiara Calati, assieme a tutti i partiti che la sostengono.

    Fratelli d’Italia, dal canto suo, si sta organizzando per la cena di iscritti e simpatizzanti alla Bellaria di Pontevecchio, giovedì 25 maggio dalle ore 20:30. Prenotazioni entro martedì 23, contattando la pagina Facebook Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Magenta. Venerdì 26 maggio, dalle ore 18:30, Fratelli d’Italia terrà invece la  presentazione della  lista dei candidati al Consiglio in Casa Giacobbe.

    Luca Del Gobbo sta invece organizzando un incontro con i big di Alleanza Popolare, tra cui Maurizio Lupi e Alessandro Colucci, per giovedì 25 maggio dalle 21, a sostegno di Chiara Calati.

    Infine, Fdi sta lavorando per portare a Magenta Giorgia Meloni: ma al momento non ci sono ancora certezza sulla sua presenza o meno. Il 9 giugno, invece, il centrodestra sta lavorando per una festa di chiusura della campagna elettorale alla tensostruttura di piazza mercato.

     

    Articolo precedenteA Magenta, questa sera, i grandi atleti della Briantea Cantù 84. Non mancate
    Articolo successivoRibaltone alla Vegia: da ieri sera Alberto Fornaroli non è più il Presidente.