― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Chiara Calati si presenta il 19. In arrivo Lupi e Colucci; sogno’ Giorgia Meloni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Centrodestra e Del Gobbo puntano a portare in città i big

MAGENTA – Il centrodestra magentino serra le fila e prepara i prossimi appuntamenti pubblici.

Anzitutto va segnalato quello organizzato da tutta la coalizione, ovvero quello fissato per  venerdi 19 maggio nella Sala Consiliare di via Fornaroli, dove dalle ore 21:00 ci sarà la presentazione del Programma Elettorale di Chiara Calati, assieme a tutti i partiti che la sostengono.

Fratelli d’Italia, dal canto suo, si sta organizzando per la cena di iscritti e simpatizzanti alla Bellaria di Pontevecchio, giovedì 25 maggio dalle ore 20:30. Prenotazioni entro martedì 23, contattando la pagina Facebook Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Magenta. Venerdì 26 maggio, dalle ore 18:30, Fratelli d’Italia terrà invece la  presentazione della  lista dei candidati al Consiglio in Casa Giacobbe.

Luca Del Gobbo sta invece organizzando un incontro con i big di Alleanza Popolare, tra cui Maurizio Lupi e Alessandro Colucci, per giovedì 25 maggio dalle 21, a sostegno di Chiara Calati.

Infine, Fdi sta lavorando per portare a Magenta Giorgia Meloni: ma al momento non ci sono ancora certezza sulla sua presenza o meno. Il 9 giugno, invece, il centrodestra sta lavorando per una festa di chiusura della campagna elettorale alla tensostruttura di piazza mercato.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi